steroid testosterone Traduzione in italiano
Migliorare la crescita muscolare attraverso l’uso di uno steroide delicato, come il boldenone undecylenate, può aiutare un paziente a recuperare più rapidamente. Ci sono lievi effetti collaterali associati all’uso di boldenone undecilenato negli esseri umani. Come con altri steroidi, il boldenone undecilenato può avere un effetto sull’aspetto fisico. È noto per aumentare la produzione di olio nelle cellule della pelle che può portare a gravi eruzioni cutanee. Inoltre, può aumentare la crescita dei peli, sia sul viso che sul corpo, un effetto che può verificarsi sia negli uomini che nelle donne.
- La spiegazione più rapida (non unica) è che il Ministero della Salute ha bloccato in Italia un’intera categoria di molecole, anche molto diverse tra loro, che però in tanti altri paesi del mondo sono venduti come farmaco con ricetta (come era per il DHEA galenico) o anche senza ricetta medica, generando paradossi.
- Il boldenone è steroide androgeno anabolizzante naturale originariamente sviluppato come uno steroide veterinaria, soprattutto per i cavalli.
- Dagli accertamenti dei fatti è emerso che “ogni settimana di steroidi utilizzati, equivale a tre mesi di allenamento, e ogni giorno che passa è un giorno in più di danni serissimi per la salute”.
- L’aspetto più consistente degli effetti degli steroidi anabolizzanti consiste in un significativo aumento del colesterolo “cattivo” (LDL) ed in una diminuzione del colesterolo “buono” (HDL) circa il 50″%.
- Sopra quella dose l’effetto compare, ed aumenta con l’aumentare delle dosi in maniera non diretta (cioè p.e., non triplica triplicando la dose) ma in genere logaritmica.
Allargando lo sguardo all’estero, sul sito steroid.biz è possibile acquistare (sempre pagando con bitcoin) ogni tipo di steroidi anabolizzanti “per sviluppare la forza fisica e la resistenza, ma senza sentire gli effetti della fatica. Bloccando l’ormone estrogeno dall’attaccare il cancro non è in grado di nutrirsi dell’ormone necessario alla sua sopravvivenza. Spesso gli inibitori dell’aromatasi (IA-inibitori aromatasi) vengono utilizzati all’inizio poiché hanno la capacità di abbassare i livelli sierici di estrogeni. In una situazione preventiva, coloro che hanno una forte storia familiare di carcinoma mammario possono prevenirla con l’uso precoce di Citrato di Tamoxifene. Le informazioni di questo articolo sono condivise solo a scopo didattico informativo.
Gli influencer e quei consigli pericolosi per la salute
Sebbene alti livelli di estrogeni possano essere problematici, alcuni sono necessari per una corretta funzione corporea, soprattutto per quanto riguarda il sistema immunitario e la salute cardiovascolare. Per l’utente di steroidi anabolizzanti, l’IA deve essere salvata per l’uso in ciclo con SERM utilizzato per PCT. Il Citrato di Tamoxifene è un modulatore di recettori per estrogeni selettivi (SERM-Modulatori recettivi del recettore degli estrogeni) popolare e molto efficace che viene spesso chiamato antiestrogeno.
- Consideriamo il nostro portafoglio di prodotti altamente rilevante secondo gli standard dell’industria.
- Come antiestrogeno, anastrozolo è prezioso per il malato di cancro al seno poiché molte forme di tumore al seno si nutrono dell’ormone estrogeno.
- In qualità di medico ricordo che l’uso di sostanze chimiche per migliorare le nostre prestazioni sportive ci chiederà sempre il conto prima o poi.
- Quindi nella migliore delle ipotesi si ingerisce solo acqua fresca, nella peggiore si assume qualcosa di nocivo”.
- Nonostante naturalmente io sconsigli dal punto di vista medico l’assunzione di queste sostanze al solo scopo di aumentare la performance atletica, senz’altro molti continueranno a prenderli.
Con le dosi indicate l’assuntore riscontra già notevoli incrementi di massa muscolare. Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi. Noto anche come Equipoise, il boldenone è stato sviluppato nell’ambito della medicina veterinaria per aumentare le prestazione dei cavalli, aumentandone il livello di muscolatura e la definizione muscolare. Oltre a questo è stato sviluppato per sostituire il Dianabol, steroide in forma orale, con un farmaco altrettanto efficace, ma iniettabile e che resti a lungo in circolo nell’organismo dell’animale.
DHEA galenico in Italia: prescrizione e divieti
Anastrozolo ha la capacità di influenzare negativamente il colesterolo come vedremo nella sezione sugli effetti collaterali. Come composto stimolante il testosterone, anastrozolo può essere utile per i piani di trattamento a basso contenuto di testosterone e per la terapia post ciclo (PCT) per gli utenti di steroidi anabolizzanti. Tuttavia, può ancora essere utile in combinazione con la terapia esogena del testosterone nella protezione dagli effetti collaterali estrogenici. Per quanto riguarda l’uso del PCT, alcuni lo tenteranno e può avere un effetto positivo, ma generalmente non è raccomandato. Lo scopo principale di un piano PCT è quello di stimolare la produzione naturale di testosterone al fine di proteggere il tessuto muscolare magro, tenere sotto controllo il grasso corporeo e promuovere un migliore stato di salute. Tuttavia, lo scopo generale è la normalizzazione, che non può essere raggiunta quando si utilizza anastrozolo post ciclo a causa della straordinaria riduzione degli estrogeni.
- C’è chi dichiara esplicitamente che “io mi posso mettere d’accordo con il mio endocrinologo e farmeli prescrivere.
- Tutto, insomma, fuorché attività sportiva nella sua accezione originaria e ci si augura immutabile.
- Durante episodi di stress, come un intenso esercizio fisico, il corpo rilascia glucocorticoidi (ad esempio il cortisolo) che hanno un effetto catabolico sui tessuti.
Questo steroide è uno dei pochi orali con scarsa tossicità a livello epatico, in quanto come l’Andriol sembra assorbito dal sistema linfatico, inoltre aromatizza la metà del testosterone e di conseguenza sopprime limitatamente l’asse HPTA e genera poca ritenzione idrica. Il quimbolone è un derivato del boldenone a sua volta derivato del metandrostenolone non 17α-alchilato. In pratica questa sostanza presenta un gruppo ciclopentenile all’ossigeno in posizione 17. Una volta presa la decisione di acquistare steroidi in Italia, devi solo scorrere la nostra piattaforma e cercare gli steroidi o i farmaci che desideri. Ci sar¢ una descrizione completa del prodotto insieme alle specifiche dei prezzi che possono fornirti le informazioni necessarie che stai cercando per quel particolare prodotto.
Quindi nella migliore delle ipotesi si ingerisce solo acqua fresca, nella peggiore si assume qualcosa di nocivo”. Anzi proprio questa attività estrogenica legata alla aromatizzazione potrebbe essere la causa della maggior forza causata dal trestolone rispetto al Trembolone . Benché nandrolone sia un ormone molto potente è proprio la 5-alfa riduzione a renderlo più debole. Il Trestolne è un derivato del nandrolone, assomiglia molto a questa molecola differenziandosi per un legame 7- alfa- metile caratteristica molto importante perché impedisce a questa molecola di subire l’azione della 5 Alfa reduttasi cose che invece succede al nandrolone . Gli estrogeni e i progestinici sono stati usati per la contrazione nelle donne come inibitori della secrezione e dell’ovulazione delle gonadotropine.
Gli steroidi sintetici hanno la struttura base del testosterone umano e ad essa sono legati sia l’effetto anabolizzante (aumento della massa muscolare) che l’effetto androgenico (mascolinizzazione). Di solito è impilato o combinato con altri steroidi per ridurre al minimo gli effetti collaterali e manipolare i risultati. Ad esempio la ginecomastia, o ingrossamento del seno maschile, è un effetto collaterale degli steroidi causato quando i normali livelli di testosterone ed estrogeni vengono interrotti dall’aggiunta di steroidi artificiali. In un diverso ciclo equipoise®, il testosterone può essere aggiunto per migliorare la massa muscolare.
Il mercato nero dei farmaci anabolizzanti è sui canali Telegram
Gli steroidi anabolizzanti, definiti comunemente solo anabolizzanti, sono sostanze chimiche, derivanti dal testosterone, che promuovono l’anabolismo. L’anabolismo, o biosintesi, è quella fase del metabolismo in cui vengono prodotte tutte le molecole organiche più complesse ed utili all’organismo umano, a partire da quelle https://infititis.gr/effetti-collaterali-del-nuovo-iniettabile/ più semplici. Inoltre, occorre evidenziare che gli steroidi anabolizzanti acquistati al di fuori del circuito di distribuzione autorizzato (farmacie e parafarmacie) e non per fini di cura ma per usi impropri, possono risultare contraffatti o non rispettare le regole internazionali per la qualità dei medicinali.
I farmaci a scopo anabolizzante vengono assunti generalmente in maniera ciclica, cioè intermittente. La conoscenza dei presunti benefici ed effetti avversi si basa esclusivamente sui dettami dei preparatori atletici o provengono da articoli a carattere divulgativo avvalorati da improbabili fonti scientifiche. Il concetto della dose è forse ancora più importante nel caso degli anabolizzanti poco androgeni che, come detto già all’inizio, sono in genere veramente tali a dosi basse, e diventano sempre più androgeni alle dosi maggiori. Ed è per questi che occorre allora dire che è anche vero che, come ogni altra medicina, l’incidenza degli effetti collaterali può essere veramente minimizzata se gli steroidi vengono usati dal culturista in modo corretto. La spiegazione più rapida (non unica) è che il Ministero della Salute ha bloccato in Italia un’intera categoria di molecole, anche molto diverse tra loro, che però in tanti altri paesi del mondo sono venduti come farmaco con ricetta (come era per il DHEA galenico) o anche senza ricetta medica, generando paradossi. Tanto è vero che “mi è capitato spesso di analizzare farmaci venduti sul web senza alcun controllo – sottolinea Melcangi – In molti casi sulle confezioni sono indicati dosaggi non corretti, che sono invece fondamentali specialmente quando si parla di ormoni, e non appaiono sostanze che sono presenti nel prodotto.
Gli steroidi anabolizzanti androgeni sono farmaci derivanti dal testosterone modificato in laboratorio secondo proporzioni variabili da farmaco a farmaco, con lo scopo di accrescere gli effetti anabolizzanti e ridurre quelli androgeni. In ogni caso, tutti i farmaci ottenuti dalle manipolazioni da laboratorio hanno caratteristiche androgene, principali cause degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Bisogna, quindi, considerare che, oltre ai cambiamenti anabolici vi saranno anche cambiamenti androgeni responsabili dell’alterazione ormonale endogena.
Mi piacerebbe anche prendere in considerazione in questo calcolo del dosaggio ideale minimo il Winstrol, il quale mostrerebbe (considerando l’orale e non l’iniettabile) un effetto un po’ peggiore nell’equazione del rapporto tra benefici/rischi per le donne rispetto alla maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti. Le funzioni e le caratteristiche di anastrozolo, sebbene potenti, sono estremamente semplici. Come AI anastrozolo funziona bloccando l’enzima aromatasi, che a sua volta è responsabile della produzione di estrogeni.